NAVIGA IL SITO

ISCC Fintech acquista portafogli di crediti NPL per 113,3 milioni di euro

di Redazione Soldionline 30 set 2022 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

iscc-fintechISCC Fintech - società attiva nel settore dell’acquisto di portafogli granulari di crediti non performing loan, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver perfezionato il contratto di acquisto di un portafoglio di crediti NPL unsecured individual riconducibile al mercato secondario e finanziario, dal valore nominale di circa 12,4 milioni di euro, composto da 1.412 posizioni, derivanti prevalentemente da contratti di credito al consumo.

Inoltre, ISCC FIntech ha perfezionato il contratto di acquisto di un portafoglio di crediti NPL unsecured individual riconducibile al mercato secondario e finanziario, dal valore nominale di circa 100,9 milioni di euro, composto da 12.082 posizioni, derivanti prevalentemente da contratti di credito al consumo.

Con questa operazione si consolida ulteriormente il ruolo di ISCC Fintech nel segmento degli NPL, aumentando il portafoglio della società a circa 775 milioni di euro, per un totale di circa 100.000 posizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iscc fintech