NAVIGA IL SITO

Isagro vende gli asset relativi al principio attivo Fluindapyr

di Edoardo Fagnani 6 mag 2020 ore 13:31 Le news sul tuo Smartphone

isagro_4Isagro - azienda che offre prodotti per l’agricoltura a basso impatto ambientale - ha comunicato di aver raggiunto un accordo con FMC Corporation in base al quale quest'ultima lancerè un’offerta vincolante per acquisire gli asset dell'azienda quotata al segmento STAR relativi alla molecola Fluindapyr.

Il prezzo offerto è di 55 milioni di euro e genererà un provento straordinario prima delle tasse di circa 30 milioni, confermando il valore della proprietà intellettuale di Isagro.

 

Al closing dell'operazione - atteso entro la fine del terzo trimestre 2020 - verranno trasferiti a FMC la proprietà intellettuale, il know-how, le registrazioni, le formulazioni e gli altri asset relativi a tale molecola fungicida ad ampio spettro.

 

Isagro ha precisato che la cessione assicura le condizioni finanziarie per la realizzazione del nuovo modello di business, basato sulla crescita nei biorational anche attraverso acquisizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: isagro

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »