NAVIGA IL SITO

Isagro, balzo del 112% su prossima OPA

di Edoardo Fagnani 8 mar 2021 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

isagro_4Isagro ha registrato un impressionante balzo al segmento STAR. Il titolo ha guadagnato il 112% a 2,65 euro, poco sotto al massimo intraday di 2,67 euro.

L’azienda ha comunicato che è stato raggiuto un accordo per l’acquisizione da parte di Gowan dell’intero capitale di Piemme, società che controlla indirettamente Isagro. Al closing dell’Operazione, Gowan acquisirà il controllo di Piemme e Holdisa e, di conseguenza, lancerà un’offerta pubblica d’acquisto obbligatoria. Il prezzo di acquisto dell’OPA sarà pari a 2,76 euro per ciascuna azione ordinaria Isagro e rappresenta un premio del 118% rispetto al relativo prezzo ufficiale di negoziazione (1,245 euro) alla data del 5 marzo 2021. L’operazione valorizza l’equity di Isagro in 106,9 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: isagro