NAVIGA IL SITO

Isagro, perfezionata la cessione di Fluindapyr

di Edoardo Fagnani 2 ott 2020 ore 14:42 Le news sul tuo Smartphone

isagro_4Isagro - azienda quotata al segmento STAR che offre prodotti per l’agricoltura a basso impatto ambientale - ha comunicato di avere finalizzato il closing della vendita della molecola Fluindapyr alla società nord-americana FMC Corporation. Il controlavore dell'operazione è stato fissato in 55 milioni di euro, cifra già incassata.

Isagro ha segnalato che la cessione del Fluindapyr si inserisce nel processo di ridefinizione del modello di business, che prevede una rifocalizzazione nei comparti dei prodotti rameici e biologici, mantenendo in portafoglio selezionati asset di chimica organica.

La società ha precisato che i 55 milioni di euro derivanti dalla cessione (che si aggiungono ai circa 50 milioni incassati dalla vendita di Isagro Asia del 27 dicembre) saranno utilizzati per finanziare i progetti di crescita del gruppo, anche per linee esterne.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: isagro

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »