NAVIGA IL SITO

Isagro, OPA obbligatoria di Crop Demetra

di Redazione Lapenna del Web 17 mag 2021 ore 14:31 Le news sul tuo Smartphone

isagro_4Crop Demetra Limited, società interamentre controllata e acquirente designato da Gowan Company, ha comunicato che si sono verificati i presupposti per la promozione da parte di Crop Demetra di un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie Isagro - società quotata al segmanto STAR di Borsa Italiana.

Crop Demetra riconoscerà un corrispettivo in denaro pari a 2,76 euro per ogni azione portata in adesione all'offerta.

L'offerta è finalizzata ad adempiere agli obblighi legali in esecuzione del contratto di compravendita (sottoscritto tra Gowan Company, in qualità di acquirente, e Giorgio Basile e altri soci di Piemme, in qualità di venditori) e del conseguente mutamento degli assetti di controllo e a conseguire il delisting da Piazza Affari.

Isagro ha ricordato che, ai sensi dell’articolo 7 dello statuto dell’emittente, per effetto della pubblicazione della comunicazione avente a oggetto l’annuncio del sorgere dei presupposti di legge per la promozione dell’OPA, le n14.174.919 azioni sviluppo Isagro sono automaticamente convertite in 14.174.919 azioni ordinarie (nel rapporto di un’azione ordinaria per ciascuna azione sviluppo oggetto di conversione).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: isagro , opa