NAVIGA IL SITO

Isagro, le caratteristiche dell'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 12 apr 2014 ore 16:50 Le news sul tuo Smartphone
isagroIl consiglio di amministrazione di Isagro ha deliberato le condizioni definitive dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea degli azionisti.
L'operazione prevede un'offerta in opzione di pacchetti inscindibili di massime 7.000.000 nuove azioni ordinarie e di massime 14.175.000 azioni di categoria speciale denominate “Azioni Sviluppo”, al medesimo prezzo di offerta unitario pari a 1,37 euro.
I pacchetti inscindibili saranno composti di 40 azioni ordinarie e 81 Azioni Sviluppo, con un rapporto di assegnazione pari a un pacchetto inscindibile ogni 100 azioni ordinarie possedute, per un prezzo di offerta complessivo pari a 165,77 euro.
Previo rilascio delle necessarie autorizzazioni, l'aumento di capitale partirà martedì 22 aprile e terminerà martedì 13 maggio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 6 maggio. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: isagro , aumenti di capitale