Isagro, le caratteristiche dell'aumento di capitale
di Edoardo Fagnani 12 apr 2014 ore 16:50 Le news sul tuo SmartphoneL'operazione prevede un'offerta in opzione di pacchetti inscindibili di massime 7.000.000 nuove azioni ordinarie e di massime 14.175.000 azioni di categoria speciale denominate “Azioni Sviluppo”, al medesimo prezzo di offerta unitario pari a 1,37 euro.
I pacchetti inscindibili saranno composti di 40 azioni ordinarie e 81 Azioni Sviluppo, con un rapporto di assegnazione pari a un pacchetto inscindibile ogni 100 azioni ordinarie possedute, per un prezzo di offerta complessivo pari a 165,77 euro.
Previo rilascio delle necessarie autorizzazioni, l'aumento di capitale partirà martedì 22 aprile e terminerà martedì 13 maggio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 6 maggio. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
isagro
, aumenti di capitale