NAVIGA IL SITO

Iren, sottoscritta una linea di credito con IntesaSanpaolo

di Redazione Soldionline 21 apr 2022 ore 13:49 Le news sul tuo Smartphone

iren_2Iren ha comunicato di aver sottoscritto con IntesaSanpaolo una linea di credito Term Loan di importo pari a 150 milioni di euro, con una durata bullet di 6 anni e collegata al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità del gruppo.

La società ha precisato che l’operazione contribuisce a un ulteriore rafforzamento del profilo di liquidità mantenendolo adeguato agli attuali livelli di rating; presenta inoltre condizioni contrattuali e di durata allineate agli standard di Iren.

La società ha specificato che il margine della nuova linea di credito è legato a target strategici nell’ambito della transizione energetica e dell’economia circolare che sono stati definiti nel piano industriale al 2030 e inclusi nel Sustainable Financing Framework recentemente pubblicato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iren