NAVIGA IL SITO

Iren, bond da 500 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 24 giu 2020 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

iren_2Iren ha comunicato di aver completato il collocamento di un bond a 10 anni per un importo di 500 milioni di euro.

I titoli hanno un taglio minimo di 100mila euro, una scadenza al 1 luglio 2030 e una cedola lorda annua dell'1%. Il  prezzo di collocamento è fissato a 98,144% con un tasso effettivo di rendimento lordo del 1,198% a scadenza, corrispondente ad un rendimento di 135 punti base sopra il tasso midswap a 10 anni. La data di regolamento dell'operazione è prevista per il 1° luglio 2020.

I proventi dell'operazione sono destinati a rafforzare la solidità finanziaria del gruppo e a sostenere gli investimenti previsti per il piano industriale, oltreché di crescita attraverso le operazioni di M&A.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iren , bond

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »