Irce, sottoscritti tre nuovi contratti di finanziamento
di Redazione Soldionline 18 lug 2024 ore 12:56 Le news sul tuo SmartphoneIrce – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dei conduttori per avvolgimento di macchine elettriche e nel settore dei cavi elettrici – ha comunicato che negli ultimi giorni ha sottoscritto, rispettvamente, con Banca di Imola, BPER Banca e Monte dei Paschi di Siena tre distinti contratti di finanziamento di durata decennale per un importo complessivo di 30 milioni di euro, del valore unitario di 10 milioni.
I finanziamenti, unitamente ai mezzi propri ed alle linee di credito già in essere di IRCE, sono destinati a finanziare per un valore complessivo stimato di 45 milioni la società interamente controllata Irce S.r.o. in relazione al progetto di investimento avente ad oggetto la realizzazione del nuovo stabilimento industriale in Repubblica Ceca e l’acquisto di impianti e macchinari funzionali all’attvità produttiva.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.