NAVIGA IL SITO

Irce ritira la proposta di dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 21 apr 2020 ore 19:31 Le news sul tuo Smartphone

irce_4Il consiglio di amministrazione di Irce ha deciso di ritirare la proposta di distribuzione del dividendo 2020 (relativo all'esercizio 2019) di 0,03 euro per azione e di proporre, quindi, di non distribuire alcun dividendo, al fine di non precludersi la possibilità di accedere ai finanziamenti bancari con garanzia SACE.

Inoltre, il management ha ritirato la proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie e ha deliberato di rinviare la convocazione dell’assemblea degli azionisti in prima convocazione dal 29 aprile 2020 al 10 giugno 2020 e in seconda convocazione dal 4 maggio 2020 al 17 giugno 2020.

Irce ha precisato che l’opportunità di distribuire dividendi e di ritornare alla possibilità di acquisto di azioni proprie sarà rivalutata quando il quadro la situazione di mercato e il contesto economico generale torneranno ad essere maggiormente definiti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: irce

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »