NAVIGA IL SITO

Irce approva un progetto di investimento in Repubblica Ceca

di Redazione Lapenna del Web 28 dic 2023 ore 15:25 Le news sul tuo Smartphone

irce_4Irce – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dei conduttori per avvolgimento di macchine elettriche e nel settore dei cavi elettrici – ha approvato un progetto di investimento in Repubblica Ceca finalizzato a rafforzare la posizione del gruppo sul mercato europeo dei conduttori per avvolgimento, in particolare per i veicoli elettrici.

L'investimento ha un valore complessivo di circa 45 milioni di euro e prevede la costruzione di uno stabilimento produttivo entro la fine del 2024 e il progressivo acquisto di macchinari e impianti da completarsi entro il 2028.

L'inizio della produzione è previsto per il primo trimestre 2025.

Irce ha precisato che il progetto sarà realizzato dalla controllata in Repubblica Ceca Irce SRO. La società quotata al segmento STAR finanzierà l’investimento utilizzando mezzi propri e linee di credito già in essere. In particolare, il finanziamento erogato da Irce alla controllata IRCE SRO ammonta, ad oggi, a circa 4 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: irce