NAVIGA IL SITO

La volatilità delle Borse e i dubbi delle matricole (Affari & Finanza - La Repubblica)

di Mauro Introzzi 20 ott 2014 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

ipo_2L'inserto del quotidiano fa il punto della situazione sui collocamenti a Piazza Affari: mentre è in corso l'ipo di Fedrigoni sono pronte ai blocchi di partenza Favini e Ovs (per quest'anno) e Sorgente Res, Massimo Zanetti Beverage e gli aeroporti di Bologna e Catania (il prossimo anno). Ed era altissima l'attesa per l'Ipo di Poste Italiane, che avrebbe portato nelle casse dello Stato circa 4 miliardi di euro.
Ma dopo questo rovinoso ottobre (che ha visto bruciare miliardi di euro di capitalizzazione) sono in molti a tirare il freno a mano e a riflettere sull'opportunità o meno di confermare le loro Ipo: troppo nervosismo sul mercato, troppa volatilità nei valori e troppo incertezza su ciò che si aspetta dietro l'angolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »