NAVIGA IL SITO

IPO - TerniEnergia: prezzo a 1,3 euro. Taglia offerta a 4 milioni di azioni

di La redazione di Soldionline 24 lug 2008 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

TerniEnergia ha fissato a 1,3 euro per azione il prezzo di collocamento delle azioni che debutteranno domani al segmento Expandi. Il prezzo si colloca al minimo della forchetta (1,3-1,7 euro) indicata in fase di collocamento.
La società ha annunciato che in fase di sottoscrizione sono arrivate richieste per 6,2 milioni di titoli da 18 investitori istituzionali. TerniEnergia ha deciso di assegnare 4 milioni di azioni, rispetto alle 6 milioni in fase di sottoscrizione. La società ha tagliato anche la greenshoe da 900mila a 300mila titoli.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: IPO , TerniEnergia

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »