NAVIGA IL SITO

IPO Technogym, via al roadshow

di Mauro Introzzi 18 apr 2016 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

technogym3Al via l'IPO di Technogym, ma solo per gli istituzionali. Il range di prezzo delle azioni del leader mondiale nel settore delle soluzioni Fitness e Wellness è stato fissato tra i 3 e 3,75 euro (estremi inclusi) per azione.

IPO TECHNOGYM: L'OPERAZIONE
Chi cederà le sue quote è Salhouse Holding (un veicolo di Arle Capital Partners), che intende vendere 50 milioni di azioni, oltre a 7,5 milioni di azioni relativi all'opzione greenshoe.
I 57,5 milioni di azioni corrispondono al 28,75% del capitale azionario di Technogym. L'avvio dell'offerta è previsto al completamento del processo di approvazione da parte di Consob e si prevede che si concluderà il 28 aprile 2016. Il periodo di lock-up per ognuno degli azionisti di Technogym e per gli attuali azionisti (Wellness Holding e Salhouse Holding) durerà 180 giorni dal closing dell'operazione.

IPO TECHNOGYM: PROFILO DELLA SOCIETA'
Fondata nel 1983 Technogym offre una gamma completa di attrezzature per l’allenamento cardio, forza e funzionale, servizi ed una piattaforma digitale cloud-based che consente ai consumatori di accedere alla loro esperienza wellness personale ovunque, sia attraverso le attrezzature Technogym, sia tramite applicazioni mobili su qualsiasi dispositivo. Technogym si rivolge a segmenti di mercato specifici: fitness clubs, hospitality & residential, medicale, corporate e consumer. L’azienda oggi conta circa 2.000 dipendenti presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: technogym , ipo technogym