NAVIGA IL SITO

TAKE OFF, dal 25 novembre 2021 all'Euronext Growth Milan

di Redazione Soldionline 25 nov 2021 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

take-offTAKE OFF - società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino - ha comunicato di aver ricevuto l’ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

L’inizio delle negoziazioni è fissato per giovedì 25 novembre 2021. Le azioni TAKE OFF avranno codice ISIN IT0005467425 e saranno trattate con un lotto minimo di 400 titoli.

Il collocamento ha riguardato 3.124.800 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale riservato al mercato, a un prezzo unitario fissato a 4 euro. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento privato ammonta a 12,5 milioni di euro.

La capitalizzazione di mercato di TAKE OFF al prezzo di collocamento sarà pari a 62,5 milioni di euro, mentre il flottante sarà pari al 20% del capitale.

L’offerta è stata sottoscritta da 40 tra primari investitori istituzionali italiani ed esteri e professionali; il collocamento ha generato una domanda complessiva pari a 4 volte il quantitativo offerto derivante da 69 investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri.

Nell’operazione TAKE OFF è assistita da EnVent Capital Markets (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: take off , euronext growth milan