NAVIGA IL SITO

Ipo, pesa la volatilità. Stop fino a ottobre? (Plus - Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 21 lug 2014 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone
milano_1L'inserto del Sole24Ore analizza i motivi dell'insuccesso delle ultime operazioni di quotazione, sia quelle che alla fine non sono sbarcate a Piazza Affari (Rottapharm e Sisal) che quelle che hanno comunque fatto il loro esordio ma senza brillare (come Fincantieri).
Gli esperti sono concordi nel dire che in assenza di ripresa fino ad ottobre non ci sarà più spazio per altre Ipo: l'evoluzione dipenderà essenzialmente da tre fattori: il Pil del secondo trimestre (pubblicato a inizio agosto), l'avvio delle tanto decantate riforme da parte del Governo Renzi e la verifica della qualità degli asset delle banche (l'Asset Quality Review) da parte della Bce. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piazza affari , ipo

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »