NAVIGA IL SITO

IPO - SEM ammessa a quotazione

di Mauro Introzzi 14 giu 2011 ore 11:54 Le news sul tuo Smartphone
S.E.M. (Sorgenti Emiliane Modena), tra i principali operatori in Italia attivi nell’imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali naturali e soft drink nonché nell’imbottigliamento e vendita di acqua in boccioni e noleggio dei relativi refrigeratori, ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario (MTA).

L’operazione prevede, subordinatamente all’ottenimento del provvedimento di approvazione del prospetto informativo da parte di Consob, un’offerta globale che avrà ad oggetto nuove azioni ordinarie SEM - totalmente rivenienti da un aumento di capitale - costituita da un’offerta pubblica in Italia ed un contestuale collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati in Italia e all’estero.

Global Coordinator dell’operazione è Banca Akros S.p.A. che agisce anche in qualità di Responsabile del Collocamento per l’Offerta Pubblica oltre che di Sponsor e Specialista, nonché, unitamente ad Intermonte SIM S.p.A., in qualità di Joint Lead Manager e Joint Bookrunner del collocamento istituzionale. Advisor finanziario dell’Emittente è Ambrosiana Finanziaria. Advisor legale della Società è Norton Rose Studio Legale mentre il Global Coordinator è assistito da Clifford Chance Studio Legale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo , ipo sem , sem