IPO - SEM ammessa a quotazione
di Mauro Introzzi 14 giu 2011 ore 11:54 Le news sul tuo SmartphoneL’operazione prevede, subordinatamente all’ottenimento del provvedimento di approvazione del prospetto informativo da parte di Consob, un’offerta globale che avrà ad oggetto nuove azioni ordinarie SEM - totalmente rivenienti da un aumento di capitale - costituita da un’offerta pubblica in Italia ed un contestuale collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati in Italia e all’estero.
Global Coordinator dell’operazione è Banca Akros S.p.A. che agisce anche in qualità di Responsabile del Collocamento per l’Offerta Pubblica oltre che di Sponsor e Specialista, nonché, unitamente ad Intermonte SIM S.p.A., in qualità di Joint Lead Manager e Joint Bookrunner del collocamento istituzionale. Advisor finanziario dell’Emittente è Ambrosiana Finanziaria. Advisor legale della Società è Norton Rose Studio Legale mentre il Global Coordinator è assistito da Clifford Chance Studio Legale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.