NAVIGA IL SITO

IPO Salvatore Ferragamo, prezzo fissato a 9 euro

di Edoardo Fagnani 24 giu 2011 ore 16:01 Le news sul tuo Smartphone
Salvatore Ferragamo ha comunicato che l’Offerta Globale di Vendita delle proprie azioni ordinarie finalizzata alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario si è conclusa con una domanda complessiva che, nell’ambito dell’intervallo di prezzo, ha superato di circa 3,6 volte il quantitativo di azioni offerte. La domanda istituzionale è pervenuta da primari investitori italiani ed esteri con un’ampia diversificazione geografica che comprende Europa Continentale, Regno Unito, Stati Uniti ed Asia.
Il prezzo d‘offerta delle azioni è stato fissato a 9 euro per azione, alla meta della forchetta fizzata inizialmente e compresa tra 8 euro e 10,5 euro. La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie è prevista per mercoledì 29 giugno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.