NAVIGA IL SITO

Sace stringe sulla privatizzazione (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 28 mar 2014 ore 09:18 Le news sul tuo Smartphone
logo-saceSecondo quanto riporta il Sole24Ore Sace sarebbe pronta per aprire il proprio capitale all'ingresso di nuovi partner. La compagnia assicurativa di proprietà della Cassa Depositi e Prestiti dovrebbe optare per una Ipo, strada vista con favore dal mercato ma anche dal ministero del Tesoro, che sotto la guida di Fabrizio Saccomanni aveva parlato di un collocamento di una quota fino al 60% delle azioni del gruppo.
A tal proposito il numero uno della società, Alessandro Castellano, ha dichiarato che a breve (si parla del prossimo mese) sarà pronto il piano industriale su cui il Governo farà le sue valutazioni.

LEGGI ANCHE - Tesoro: cessioni di quote di società partecipate Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo sace , sace