NAVIGA IL SITO

IPO Rottapharm, ritirata l'offerta!

Non si siano verificate le condizioni per un’operazione che rispecchi oggi il valore della società, anche alla luce della sfavorevole situazione dei mercati finanziari

di Edoardo Fagnani 10 lug 2014 ore 10:05
Rottapharm ha rinunciato alla quotazione a Piazza Affari.
La società farmaceutica ha comunicato che l'azionista Fidim ha deciso per il momento di ritirare l’Offerta Globale di Vendita delle azioni.

Nel dettaglio, il socio, d’intesa con i Coordinatori dell’operazione, ritiene che non si siano verificate le condizioni per un’operazione che rispecchi oggi il valore della società, anche alla luce della sfavorevole situazione del mercato mobiliare domestico ed internazionale che hanno determinato un repentino cambiamento nelle aspettative degli investitori sugli assets Europei ed in particolare dell'Europa Meridionale.
rottapharm3L'offerta si sarebbe chiusa oggi.

Rottapharm ha conferato che proseguirà il suo percorso di crescita, di innovazione e creazione di valore, sulla base di un indirizzo strategico supportato dalla sua comprovata solidità patrimoniale e dalla la sua elevata capacità finanziaria e reddituale.
Tutte le ultime su: ipo rottapharm , rottapharm
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »