NAVIGA IL SITO

Le torri della Rai in Borsa per 400 milioni (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 4 set 2014 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone
ipo_2Il quotidiano aggiorna sull'Ipo di Rai Way. A giorni è atteso il decreto della presidenza del consiglio, un passaggio cruciale per dare il via libera ufficiale alla quotazione in Borsa della controllata della Rai, prevista per metà novembre. Quella di Rai Way sarà l'unica privatizzazione dell'autunno, visto che per il listing di Poste - nella nuova era di Francesco Caio - bisognerà aspettare l'anno prossimo.
I vertici del gruppo hanno scelto di riservare una quota corposa dell'offerta (fino al 20%) ai risparmiatori. Sul mercato andrà una quota tra il 40% e il 49% della società e la Rai potrebbe incassare tra i 400 e i 450 milioni di euro se verranno confermate le attuali valutazioni di Ray Way tra i 900 milioni e il miliardo di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rai way , ipo rai way

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »