NAVIGA IL SITO

IPO Rai Way al via il 3 novembre: c'è la bonus share

di Edoardo Fagnani 31 ott 2014 ore 19:18 Le news sul tuo Smartphone

La Consob ha approvato la pubblicazione del prospetto informativo relativo all’Offerta Pubblica di Vendita e ammissione alle negoziazioni delle Rai Way a Piazza Affari.
L’Offerta globale ha per oggetto massime 83.000.000 azioni, corrispondenti a circa il 30,51% del capitale.

raiway2L’Offerta Pubblica, inclusa la tranche riservata ai dipendenti del Gruppo RAI, avrà inizio alle ore 9:00 del 3 novembre 2014 e terminerà alle ore 12:00 del 13 novembre 2014. Il Collocamento Istituzionale avrà inizio il 3 novembre 2014 e terminerà il giorno 13 novembre 2014.

L’intervallo di valorizzazione indicativa del capitale economico della società è compreso tra un minimo, non vincolante, di 802,4 milioni di euro, e un massimo vincolante di 952,0 milioni, pari a un minimo non vincolante di 2,95 euro per azione e un massimo vincolante di 3,5 euro per azione.

Agli assegnatari delle azioni nell’ambito dell’Offerta Pubblica che manterranno, senza soluzione di continuità, la piena proprietà dei titooli per dodici mesi dalla data di pagamento spetterà l’attribuzione gratuita di un'azione ogni 20 azioni assegnate (bonus share).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo rai way , rai way

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »