NAVIGA IL SITO

IPO Poste, la presentazione di Padoan

Il ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan ha presentato a Roma i risultati dell'IPO di Poste Italiane. Prezzo di esordio a 6,75 euro

di Mauro Introzzi 23 ott 2015 ore 10:17

Il ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan ha presentato a Roma - in una conferenza stampa programamta per l'occasione - i risultati dell'IPO di Poste Italiane. La forchetta di valorizzazione finale era compresa tra i 6,5 e i 6,75 euro.

ORE 10.12 - Dopo pochissimi minuti termina la conferenza stampa di Padoan.

ORE 10.11 - Agli istituzionali andranno il 70% delle azioni messe in vendita dal Tesoro. Il restante 30% al retail.
Sulla base di una valorizzazione di 6,75 euro per azione l'incasso del Ministero dell'Economia e delle Finanze (comprensivo della greenshoe) sarà di circa 3,4 miliardi di euro.

ORE 10.10 -
Il prezzo di collocamento, e quindi di esordio, di Poste Italiane sarà di 6,75 euro.

padoanORE 10.05 - Inizia la conferenza stampa sui risultati del collocamento delle azioni di Poste Italiane. Sono presenti il presidente di Poste, Luisa Todini, e l'amministratore delegato Francesco Caio.

Tutte le ultime su: ipo poste italiane , poste italiane
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »