NAVIGA IL SITO

+++ IPO Pirelli, ristretta la forchetta di prezzo +++

di Mauro Introzzi 27 set 2017 ore 12:16 Le news sul tuo Smartphone

pirelli-gommeMentre mancano poche ore alla chiusura del collocamento di Pirelli (che termina domani) la società e i suoi consulenti hanno deciso di restringere a una quota compresa tra 6,5 e 6,7 euro il range di prezzo delle azioni Pirelli. A questi valori il book degli ordini è interamente coperto. Lo riporta l'agenzia Reuters, che cita "una comunicazione inviata dai global coordinator agli investitori".

La forchetta di prezzo comunicata in precedenza andava da 6,3 a 8,3 euro.

 

L'intervallo di valorizzazione indicativo del capitale sarà quindi compreso tra un minimo di 6,5 miliardi e un massimo di 6,7 miliardi di euro.

 

Per un lotto minimo di 500 azioni, quindi, un risparmiatore deve mettere in conto un investimento compreso tra i 3.250 e i 3.350 euro, somme che vanno moltiplicate per 10 in caso di adesione al lotto minimo maggiorato, per cui servono quindi tra i 32.500 e i 33.500 euro.

 

Le negoziazioni di Pirelli prenderanno il via il prossimo 4 ottobre.

 

LEGGI ANCHE: IPO PIRELLI, caratteristiche della quotazione

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo pirelli , pirelli

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »