NAVIGA IL SITO

IPO Piovan, sul mercato il 35% del capitale. Debutto previsto il 19 ottobre 2018

di Edoardo Fagnani 5 ott 2018 ore 11:15 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Piovan - società attiva nello sviluppo e nella produzione di sistemi ausiliari di automazione dei processi produttivi per lo stoccaggio, trasporto e trattamento di polimeri e polveri plastiche - ha ottenuto dalla Consob l’approvazione del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie a Piazza Affari e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR.

 

L’offerta ha per oggetto massime 18.760.000 azioni, corrispondenti al 35% del capitale, poste in vendita da Pentafi. Il flottante richiesto sarà ottenuto attraverso un collocamento privato riservato esclusivamente ad investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all'estero.

È prevista la concessione, da parte dell’azionista venditore di un’opzione greenshoe per l’acquisto, al prezzo di offerta, di un massimo di ulteriori 2.800.000 azioni, corrispondenti a una quota pari al 15% delle azioni oggetto del collocamento istituzionale.

 

Il collocamento è iniziato il 5 ottobre 2018, ed è previsto termini il 17 ottobre 2018, salvo proroga o chiusura anticipata. La data di avvio delle negoziazioni è attualmente prevista il 19 ottobre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo piovan , piovan
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »