NAVIGA IL SITO

IPO: Openjobmetis punta a crescere per linee interne e per linee esterne

di Mauro Introzzi 20 nov 2015 ore 11:26 Le news sul tuo Smartphone

openjobmetis3La strategia di Openjobmetis è focalizzata alla crescita, sia per linee interne (incrementando il numero di filiali e di specializzazioni somministrate) che per linee esterne. Lo ha puntualizzato Rosario Rasizza, amministratore delegato dell'agenzia del lavoro pronta a sbarcare al segmento STAR di Piazza Affari, durante la presentazione dell'azienda alla stampa. Il gruppo può vantare su un lungo track record di acquisizioni e integrazioni di successo, che gli hanno permesso - insieme alla crescita organica - di diventare la quinta azienda del settore (ma la prima interamente italiana) dietro le multinazionali Adecco, Manpower, Gi Group e Randstad.

LEGGI ANCHE - Rasizza (Openjobmetis): con il Jobs Act 500mila contratti devono 'trovare casa'

Il manager, che è anche il presidente dell'ASSOSOM (l'Associazione Italiana delle Agenzie per il Lavoro) ed ha quindi un osservatorio privilegiato sulle migliori occasioni, non ha naturalmente indicato puntualmente se esistano dei dossier aperti ma ha evidenziato come il settore sia decisamente frammentato e quindi potenzialmente ricco di opportunità. Dietro ai 5 big ci sono altre 99 agenzie, 58 di esse con fatturato sotto ai 50 milioni. E, oltre a questo centinaio di aziende, ci sono altre 800 società di ricerca e selezione.

In questi ambiti Openjobmetis valuterà - con attenzione - le occasioni migliori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: openjobmetis , ipo openjobmetis