NAVIGA IL SITO

IPO Massimo Zanetti Beverage Group, al via il 18 maggio

di Edoardo Fagnani 15 mag 2015 ore 21:09 Le news sul tuo Smartphone

massimo-zanetti3La Consob ha approvato il prospetto relativo all’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione e all’ammissione alla quotazione a Piazza Affari Massimo Zanetti Beverage Group.
L’offerta globale riguarderà 11.000.000 azioni ordinarie, in parte rivenienti da un aumento di capitale e in parte poste in vendita da MZ. Industries. Le azioni corrispondono al 32,1% del capitale della società post-offerta globale assumendo l'integrale sottoscrizione dell'aumento di capitale.
L'offerta globale, che si compone di un'offerta al pubblico e di un collocamento istituzionale, avrà inizio il prossimo 18 maggio 2015 e terminerà il 28 maggio 2015.
L’intervallo di valorizzazione indicativa del capitale è compreso tra un minimo non vincolante di 324,8 milioni di euro e un massimo vincolante di 441,0 milioni di euro, pari a un minimo non vincolante di 11,6 euro per azione e un massimo vincolante di 15,75 euro per azione, pari al prezzo massimo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.