Limacorporate, società a capo di un gruppo attivo nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di protesi ortopediche, ha depositato presso Borsa Italiana e Consob la richiesta di ammissione a quotazione delle azioni presso il Mercato Telematico Azionario - segmento STAR e di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo. Limacorporate esporta e distribuisce i propri prodotti in Italia, Europa, Australia, Giappone e USA e ha un fatturato consolidato di 95,7 milioni di euro, in crescita del 35,5% rispetto all’anno precedente. L’Ebitda 2010 è stato superiore a 20 milioni di euro, il 39% in più dell’anno precedente. La società prevede un’offerta di azioni in parte derivanti da apposito aumento di capitale e, in parte, offerte in vendita dagli azionisti della società. L’offerta sarà indirizzata ad investitori istituzionali in Italia e all’estero.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.