NAVIGA IL SITO

IPO Italiaonline, ritirata l'offerta!

L'Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione sarebbe terminata domani, mentre la società avrebbe dovuto debuttare a Piazza Affari martedì 14 ottobre

di Mauro Introzzi 7 ott 2014 ore 11:52

Dopo le rinunce di Sisal e Rottapharm anche Italiaonline getta la spugna e preferisce non sbarcare a Piazza Affari.

Italiaonline
e Libero Acquisition hanno comunicato la decisione di far venir meno il collocamento della società presso investitori istituzionali, a causa delle avverse condizioni dei mercati azionari europei e delle performance di recenti IPO. Gli offerenti ritengono che questo scenario non consenta un pieno apprezzamento delle potenzialità dell’azienda.

Nella nota che ha ufficializzato la decisione di legge che "Italiaonline conferma che con il supporto del proprio azionista di riferimento continuerà nel percorso di crescita intrapreso, che prevede lo sviluppo sia per crescita organica che per linee esterne".

italiaonline7L'Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione sarebbe terminata domani, mentre la società avrebbe dovuto debuttare a Piazza Affari martedì 14 ottobre.

Con il collocamento il gruppo avrebbe raccolto tra i 75 e i 90 milioni di euro da impiegare per crescere sia a livello organico che per linee esterne.

Tutte le ultime su: ipo italiaonline , italiaonline
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »