NAVIGA IL SITO

Ipo Italiaonline: arriva il Nulla Osta di Consob

La società si prepara a sbarcare all'MTA di Borsa Italiana

di Mauro Introzzi 25 set 2014 ore 12:13

Italiaonline ha comunicato di aver ottenuto da Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del documento di registrazione della società, della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi, che congiuntamente costituiscono il prospetto relativo all’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione finalizzata all’ammissione a quotazione delle azioni presso l'MTA di Borsa Italiana.

italiaonline5La aocietà e l’azionista venditore, hanno individuato, d’intesa con i coordinatori dell’offerta globale, un intervallo di valorizzazione indicativa del capitale economico della società, ante aumento di capitale, compreso tra un minimo di 250 milioni ed un massimo di 300 milionidi euro, pari ad un minimo non vincolante di 5 euro per azione e un massimo vincolante pari a 6 euro per azione.

E’ previsto che il prospetto sia pubblicato in data odierna e l’avviso di avvenuta pubblicazione del Prospetto sia pubblicato in data 26 settembre 2014.

Tutte le ultime su: ipo italiaonline , italiaonline , ipo
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »