NAVIGA IL SITO

IPO Italian Exhibition Group (IEG), i risultati dell'offerta

di Mauro Introzzi 17 giu 2019 ore 16:48 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-groupItalian Exhibition Group comunica che Rimini Congressi e Salini Impregilo, in qualità di azionisti (d’intesa con i coordinatori dell’offerta), hanno deciso di anticipare la chiusura del periodo di offerta relativo al collocamento delle azioni della società poste in vendita dagli azionisti stessi. Il collocamento era riservato ad investitori qualificati in Italia e istituzionali esteri ed è finalizzato alla quotazione delle azioni della società sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

La data di pagamento delle azioni collocate nell’ambito dell’offerta, così come la data di avvio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della società sul MTA, è fissata per il 19 giugno 2019.

In base alle richieste pervenute nell’ambito dell’offerta, sono state assegnate n. 5,39 milioni di azioni a 27 richiedenti (complessivamente pari al 17,47% del capitale sociale post offerta), di cui 4,87 milioni di azioni poste in vendita da Rimini Congressi e 522.349 da Salini Impregilo, con una domanda complessiva pari a 1,8 volte il quantitativo di azioni offerte.

All’esito dell’offerta, Rimini Congressi detiene una partecipazione pari al 49,29% del capitale sociale della società ed eserciterà, grazie al voto maggiorato, il 61,36% dei diritti di voto. Il prezzo di offerta delle azioni è stato fissato in 3,7 euro per azione. In base al prezzo di offerta la capitalizzazione della società alla data di avvio delle negoziazioni sarà pari a 114,2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian exhibition group

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »