NAVIGA IL SITO

Italian Exhibition Group, ok da Borsa Italiana alla quotazione a Piazza Affari

di Mauro Introzzi 27 nov 2018 ore 16:16 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-group-logoItalian Exhibition Group ha ottenuto da Borsa Italiana l'ok al provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario.

La società comunica altresì che presenterà a Borsa Italiana, entro la giornata di domani, la domanda di ammissione alle negoziazioni delle Azioni sul MTA e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR.

Il flottante richiesto ai fini della quotazione sarà ottenuto per il tramite di un collocamento privato riservato ad investitori qualificati in Italia e istituzionali esteri

Non è prevista alcuna offerta al pubblico indistinto.


Le azioni oggetto dell’offerta saranno rivenienti, rispettivamente, da un aumento di capitale e dalla vendita da parte di Rimini Congressie Salini Impregilo.

Il prezzo di offerta sarà reso noto mediante pubblicazione di apposito comunicato stampa entro cinque giorni di Borsa aperta dal termine del periodo di raccolta degli ordini.

 

L’inizio delle negoziazioni delle Azioni sul MTA sarà stabilito da Borsa Italiana con successivo avviso. Qualora, ad esito delle verifiche di Borsa Italiana, non dovessero essere integralmente soddisfatti i requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico richiesti per la qualifica di STAR, la Società intende comunque proseguire nel proprio obiettivo di quotazione sul MTA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian exhibition group , ipo