NAVIGA IL SITO

Intercos punta a quotarsi a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 11 ott 2021 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

intercos_1Intercos - società attiva nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici e per il trattamento della pelle, oltre che per il trattamento dei capelli e del corpo - ha comunicato l'intenzione di quotare le proprie azioni ordinarie a Piazza Affari.

In particolare, è previsto che il flottante richiesto ai fini della quotazione sia realizzato attraverso un collocamento privato riservato a investitori qualificati. 

 

L’offerta sarà composta da azioni ordinarie di nuova emissione per un totale prevedibile fino a 60 milioni di euro e azioni ordinarie offerte in vendita da alcuni attuali azionisti della società. La maggioranza delle azioni esistenti saranno messe in vendita da CP7 Beauty LuxCo e The Innovation Trust.

La struttura finale dell’offerta insieme ai principali termini rilevanti sarà determinata in prossimità dell’avvio della stessa, prevista nel corso del mese di ottobre 2021.

 

Intercos ha precisato che proventi netti derivanti dall’aumento di capitale saranno utilizzati per finanziare lo sviluppo e la crescita della propria attività, e perseguire iniziative strategiche.

 

Nell’ambito dell’offerta delle azioni, BNP Paribas, Morgan Stanley, UBS e Jefferies agiscono in qualità di joint global coordinators.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intercos