NAVIGA IL SITO

IPO IBL Banca: offerta rinviata

di Mauro Introzzi 13 nov 2015 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

ibl-banca_1IBL Banca ha deciso di procedere al ritiro integrale dell’offerta finalizzata allo sbarco al segmento STAR di Piazza Affari, rinviando la quotazione.

LEGGI ANCHE: IPO IBL Banca, caratteristiche dell'offerta

Secondo quanto riportato nella nota della società nonostante l’ampio interesse e l’apprezzamento manifestato da primari investitori istituzionali italiani ed esteri nel corso del roadshow, pur considerando la qualità e la quantità delle adesioni ricevute, la società ha ritenuto che le condizioni dei mercati finanziari non consentissero di concludere un'operazione di piena soddisfazione. Considerando la propria storia di successo, IBL ritiene di poter continuare a raggiungere gli obiettivi di sviluppo e di crescita che si è prefissata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo ibl banca , ibl banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »