NAVIGA IL SITO

IPO GVS, fissato a 8,15 euro il prezzo delle azioni. Debutto il 19 giugno 2020

di Redazione Lapenna del Web 17 giu 2020 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

gvs-filter-technologyGVS, società attiva nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility e Health & Safety, ha concluso l'offerta totale di vendita e sottoscrizione delle azioni ordinarie, finalizzata alla quotazione sull'MTA e riservata ad investitori istituzionali.

La società ha precisato che la domanda è stata di 6 volte superiore all'offerta superando i 3,4 miliardi di euro.

L'operazione ha portato all'assegnazione di 70 milioni di azioni GVS di cui: 10 milioni di nuova emissione rinvenienti dall'aumento di capitale, 51 milioni vendute dall'azionista GVS Group, 9 milioni sottostanti all'opzione greenshoe.

Il prezzo di offerta delle azioni GVS è stato fissato a 8,15 euro; di conseguenza, la capitalizzazione iniziale della società sarà pari a 1,43 miliardi di euro.

 

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni GVS sull'MTA è prevista per il 19 giugno 2020

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gvs , ipo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »