IPO GVS, fissato a 8,15 euro il prezzo delle azioni. Debutto il 19 giugno 2020
di Redazione Lapenna del Web 17 giu 2020 ore 08:46 Le news sul tuo SmartphoneGVS, società attiva nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility e Health & Safety, ha concluso l'offerta totale di vendita e sottoscrizione delle azioni ordinarie, finalizzata alla quotazione sull'MTA e riservata ad investitori istituzionali.
La società ha precisato che la domanda è stata di 6 volte superiore all'offerta superando i 3,4 miliardi di euro.
L'operazione ha portato all'assegnazione di 70 milioni di azioni GVS di cui: 10 milioni di nuova emissione rinvenienti dall'aumento di capitale, 51 milioni vendute dall'azionista GVS Group, 9 milioni sottostanti all'opzione greenshoe.
Il prezzo di offerta delle azioni GVS è stato fissato a 8,15 euro; di conseguenza, la capitalizzazione iniziale della società sarà pari a 1,43 miliardi di euro.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni GVS sull'MTA è prevista per il 19 giugno 2020
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.