NAVIGA IL SITO

IPO GVS, debutto previsto il 19 giugno 2020

di Edoardo Fagnani 11 giu 2020 ore 14:20 Le news sul tuo Smartphone

gvs-filter-technologyGVS - società attiva nella fornitura di soluzioni filtranti per applicazioni nei settori Healthcare & Life Sciences, Energy & Mobility e Health & Safety - ha comunicato che la Consob ha approvato il prospetto informativo di quotazione delle azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana.

Le azioni hanno codice ISIN IT0005411209.

 

Il collocamento ha per oggetto massime 61.000.000 azioni, corrispondenti al 34,9% circa del capitale (post aumento di capitale), di cui massime 10.000.000 azioni di nuova emissione, rivenienti da un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione e massime 51.000.000 azioni poste in vendita da GVS Group, azionista di maggioranza della aocietà.

Inoltre è prevista la concessione da parte dell’azionista venditore dell’opzione greenshoe di ulteriori massime 9.000.000 azioni. In caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe, il collocamento avrà ad oggetto massime 70.000.000 azioni, corrispondenti al 40,0% circa del capitale (post aumento).

L'operazione prevede il collocamento privato ad investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all'estero.

 

La data di avvio delle negoziazioni prevista è il 19 giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gvs , ipo gvs
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »