IPO - Grandi Salumifici Italiani rinvia la quotazione
di La redazione di Soldionline 13 mar 2008 ore 18:58 Le news sul tuo Smartphone
Il Consiglio di Amministrazione di Grandi Salumifici Italiani SpA (GSI), azienda attiva nel settore dei salumi, ha deliberato, d'intesa con Mediobanca (Responsabile del Collocamento, Coordinatore dell'Offerta Pubblica Globale di Vendita e Sottoscrizione e Specialista) e con Unipol Merchant, Sponsor e advisor finanziario dell'operazione, il rinvio dell'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione e quotazione delle azioni della società a causa delle sfavorevoli condizioni dei mercati finanziari.
Il gruppo prevede comunque un importante piano di crescita per il 2008, già iniziato con il closing dell'acquisizione di Fratelli Parmigiani SpA (avvenuto nel gennaio scorso), anche senza le risorse derivanti dalla Ipo, che tuttavia rimane un'opportunità che l'azienda ritiene di cogliere non appena le condizioni di mercato lo permetteranno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.