NAVIGA IL SITO

IPO Garofalo Health Care, debutto previsto per il 9 novembre

di Edoardo Fagnani 31 ott 2018 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

Garofalo Health Care ha ottenuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie a Piazza Affari. L’efficacia del provvedimento di Borsa Italiana di ammissione a quotazione rimane subordinata al deposito presso la Consob del Prospetto Informativo.

 

strada-piazza-affari_1Nel dettaglio, l'offerta delle azioni Garofalo Health Care, integralmente in aumento di capitale, ha per oggetto massime 20.000.000 azioni, corrispondenti al 25% del capitale post aumento di capitale. È, inoltre, prevista la concessione di un’opzione Greenshoe per massime 2.000.000 azioni, pari al 10% delle azioni oggetto dell’offerta.

Il flottante richiesto ai fini dell’ammissione alle negoziazioni delle azioni sarà ottenuto attraverso un collocamento privato riservato ad investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all'estero.

 

Garofalo Health Care ha individuato, d’intesa con i coordinatori dell’offerta, un intervallo di valorizzazione indicativa del capitale economico compreso tra 200,4 milioni e 220,2 milioni di euro, pari ad un minimo di 3,34 euro e un massimo di 3,67 euro per azione.

Il prezzo di offerta delle azioni Garofalo Health Caresarà determinato dalla società secondo il meccanismo dell’open price, tenendo conto, tra l’altro, delle condizioni del mercato mobiliare domestico e internazionale, nonché della quantità e qualità delle manifestazioni di interesse ricevute dagli Investitori Istituzionali nell’ambito dell’offerta.

 

Il collocamento istituzionale inizierà il 1° novembre 2018 e terminerà il 6 novembre 2018, salvo proroga o chiusura anticipata. La data per il pagamento delle azioni è prevista per il 9 novembre 2018.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni di Garofalo Health Care sul MTA è attesa per il 9 novembre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: garofalo health care Quotazioni: GAROFALO HEALTH CARE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »