NAVIGA IL SITO

IPO Gamenet Group, OK della Consob. Debutto previsto il 6 dicembre

di Edoardo Fagnani 23 nov 2017 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

gamenetGamenet Group ha comunicato che la Consob ha approvato il prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della società sul Mercato Telematico Azionario, eventualmente segmento STAR. L’offerta è rivolta esclusivamente a investitori istituzionali e ha ad oggetto un numero massimo di 12.000.000 azioni, corrispondenti al 40% del capitale sociale della società, poste in vendita da TCP Lux Eurinvest e Intralot Italian Investments.

È prevista la concessione, da parte degli azionisti venditori ai joint global coordinators di un’opzione greenshoe per l’acquisto, al prezzo di offerta, di un massimo di ulteriori 1.800.000 azioni, corrispondenti a una quota pari al 15% delle azioni oggetto del collocamento istituzionale.

 

Il collocamento istituzionale, attualmente in corso, dovrebbe terminare il 4 dicembre 2017, salvo proroga o chiusura anticipata.

La data di avvio delle negoziazioni è attualmente prevista per il 6 dicembre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gamenet group , ipo gamenet group