NAVIGA IL SITO

IPO: la matricola torna in Piazza Affari (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 28 set 2019 ore 10:23 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il settimanale celebra il ritorno delle IPO a Piazza Affari “dopo un lungo periodo di stanca”. Se si escludono i numerosi esordi di questi mesi all’AIM Italia sono mesi che a Milano non si registra un buon flusso di matricole. Il vento appare però cambiato: Milano Finanza indica che “in rampa di lancio ci sono i collocamenti di Ferretti (yacht), Rcf Group (sistemi per audio professionale), Sanlorenzo (cantieristica navale), Newlat (food) e Franchi Marmi”. Le prime 4 sbarcheranno al segmento STAR indicativamente tra metà ottobre e fine novembre.

E il flusso, se le condizioni di mercato lo permetteranno, potrebbe proseguire nel 2020 con Gvs (gruppo di Bologna attivo nel campo della componentistica), Epta (gruppo milanese attivo nel settore della refrigerazione), Sia (settore dei pagamenti), Agos (credito al consumo) e Prelios (servizi immobiliari).

E secondo Milano Finanza starebbero valutando il salto anche Adler (componentistica), Intercos (cosmetica), Giochi Preziosi. Il tutto “in attesa delle mosse dei Benetton su Autostrade per l'Italia, che potrebbe affiancare sul listino la holding Atlantia”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo