NAVIGA IL SITO

IPO Fincantieri, rivista l'assegnazione delle azioni

di Edoardo Fagnani 30 giu 2014 ore 15:36 Le news sul tuo Smartphone
Fincantieri ha rivisto la ripartizione delle azioni che saranno assegnate ai sottoscrittori dei titoli nell'ambito del collocamento che si è concluso venerdì 27 giugno.

fincantieri2Agli investitori istituzionali saranno assegnate 49.262.000 azioni, mentre il pubblico indistinto otterrà 400.738.000 titoli. Inizialmente il collocamento prevedeva un ammontare minimo di 140.780.000 azioni per il retail e massime 563.200.000 azioni per gli istituzionali.

Il ricavato complessivo derivante dall’offerta globale, calcolato sulla base del prezzo di offerta di 0,78 euro, al netto delle commissioni massime riconosciute al consorzio per l’offerta pubblica e al consorzio per il collocamento istituzionale, è pari a circa 343,6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Aumento capitale Carige, le caratteristiche iniziali dell'operazione

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fincantieri , ipo fincantieri

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »