Ferretti punta a quotarsi su Borsa Italiana entro la fine di ottobre
di Edoardo Fagnani 16 set 2019 ore 09:26 Le news sul tuo SmartphoneFerretti, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, ha annunciato la propria intenzione di procedere alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.
L'offerta consisterà in una vendita primaria di azioni ordinarie di nuova emissione e in una vendita secondaria di azioni ordinarie detenute da alcuni degli azionisti esistentiin un collocamento privato destinato a investitori istituzionali. Ferretti intende raccogliere circa 100 milioni di euro dall'emissione e dal collocamento delle nuove azioni, risorse che saranno utilizzate per sostenere gli obiettivi di crescita e sviluppo del gruppo.
Il management prevede che l’offerta si concluda entro la fine di ottobre 2019, tenendo conto delle condizioni di mercato al momento e del ricevimento delle necessarie approvazioni da parte di Borsa Italiana e Consob
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.