NAVIGA IL SITO

IPO: Ferretti arriva in Borsa con il maxi sconto (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 15 ott 2019 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

ferrettiIl quotidiano economico riporta le ultime novità sull’IPO di Ferretti. Il gruppo degli yacht sarà collocato a un prezzo di compreso tra 2 e 2,5 euro per azione, con uno sconto di rilievo rispetto al range precedente compreso tra i 2,5 e i 3,7 euro. Con un controvalore quindi pari a una quota compresa tra 581 e 727 milioni di euro. Secondo quanto riporta Il Sole24Ore il gruppo tratterebbe, in questo modo, a circa 7 volte il margine operativo lordo previsto per il 2020.

L’operazione potrebbe (tranne ulteriori sorprese) andare in porto nella giornata di oggi, con un book coperto dagli investitori istituzionali, soprattutto esteri, mentre il primo giorno di quotazione sarà il 21 ottobre.

Il quotidiano ricorda infine che sul mercato sarà collocato il 30% del capitale sociale, in parte rinveniente da un aumento di capitale, in parte da titoli messi in vendita dagli attuali azionisti di rilevanza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferretti , ipo ferretti

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »