NAVIGA IL SITO

Favini presenta domanda di quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 4 lug 2014 ore 20:30 Le news sul tuo Smartphone
Favini, azienda attiva nell’ideazione e realizzazione di stampi creativi e tecnici impiegati nei processi di produzione di ecopelle e altri materiali sintetici, nonché tra le aziende di riferimento a livello mondiale nella realizzazione di specialità grafiche per il packaging di lusso, ha presentato la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, sul Segmento STAR.

borsa_3Contestualmente l'azienda ha presentato richiesta a Consob di approvazione del prospetto informativo relativo all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie.

L’offerta consisterà esclusivamente in un collocamento riservato ad investitori qualificati in Italia ed investitori istituzionali all’estero ed avrà ad oggetto azioni ordinarie Favini in parte rivenienti da un apposito aumento di capitale e in parte offerte in vendita dagli azionisti della società. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: favini , ipo favini

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »