NAVIGA IL SITO

Enav, a giugno il debutto in Borsa (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 30 mar 2016 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

torre-enavAppuntamento a giugno per l’ipo di Enav. Lo ha dichiarato il management della società, nella persona del suo amministratore delegato Roberta Neri, a margine della presentazione dei dati del 2015, chiuso con un utile record a 66 milioni di euro. Sul mercato dovrebbe finire una quota non superiore al 49%.

L’ente pubblico che si occupa della gestione del traffico aereo cercherà così un solido sostegno alle proprie attività future anche da grandi fondi intrastrutturali interessati a investimenti di lungo termine “in un’azienda solida che macina risultati positivi”, giusto per usare le parole della sua numero uno.

“Enav - spiega Neri - ha un profilo di rischio e una capacità di generare flussi di cassa molto interessante per un certo tipo di investitori. E noi saremo la prima società al mondo di questo settore a quotarsi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enav , ipo enav

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »