Directa Sim, chiusura anticipata del book-building e del collocamento retail
di Redazione Soldionline 8 dic 2021 ore 10:51 Le news sul tuo SmartphoneNell'ambito della quotazione su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) Directa Sim ha comunicato di aver ricevuto ordini per un ammontare di azioni superiore al numero massimo di azioni oggetto di offerta. Di conseguenza, alla luce dell’andamento delle attività di book-building e di collocamento presso gli investitori istituzionali, professionali e retail, il broker pioniere nel trading online in Italia ha deciso di avvalersi della facoltà di chiudere l’offerta il 7 dicembre 2021, in anticipo rispetto al termine inizialmente fissato per il 13 dicembre 2021.
L'inizio delle negoziazioni delle azioni Directa SIM è previsto per il 22 dicembre 2021.
Nel processo di quotazione in corso Directa Sim è assistita da EnVent Capital Markets (in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator ed Equity Research provider) e da MiT Sim (quale Co - Global Coordinator).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.