NAVIGA IL SITO

Industrie De Nora avvia la procedura di quotazione a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 21 feb 2022 ore 10:20 Le news sul tuo Smartphone

de-noraIndustrie De Nora - multinazionale italiana specializzata in elettrochimica, attiva nelle tecnologie sostenibili e nella nascente industria dell’idrogeno verde - ha annunciato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di avviare l'iter per la domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie sull'Euronext Milan.

L'eventuale operazione di collocamento sarà avviata compatibilmente con le condizioni di mercato e subordinatamente al rilascio del giudizio di ammissione a quotazione da parte di Borsa Italiana, nonché al rilascio dell’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo da parte della Consob.

La società è controllata dalla famiglia De Nora (64% delle azioni), mentre il socio di minoranza è Snam con circa il 36% del capitale. De Nora ha chiuso il 2021 ricavi totali per 616 milioni di euro e un EBITDA di 127 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: de nora , ipo de nora