NAVIGA IL SITO

Da Fineco a Sisal, la stagione delle matricole (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 18 giu 2014 ore 06:50 Le news sul tuo Smartphone
piazza_affariil quotidiano fa il punto sulle prossime matricole di Piazza Affari. Ieri è stata presentata a Milano l'ipo di Fineco, la banca diretta multicanale controllata al 100% da Unicredit che con questa operazione ne collocherà sul mercato un 30% (che salirà al 34,5% con la greenshoe). L'offerta varrà tra i 637 e gli 800 milioni di euro (senza la greenshoe) e valorizza il gruppo tra i 2,122 e i 2,668 miliardi di euro.
Oggi, nel frattempo, si chiude l'offerta di Cerved mentre è in corso quella di Fincantieri. Poi stanno scaldando i motori Poste Italiane e un'altra candidata - dimensionalmente più piccola. Si tratta di Sisal. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »