IPO Brunello Cucinelli, l'offerta partirà il 16 aprile
di Edoardo Fagnani 12 apr 2012 ore 20:37 Le news sul tuo SmartphoneL’offerta globale ha per oggetto un massimo di 20.400.000 azioni ordinarie, corrispondenti al 30% del capitale sociale della società al termine dell’operazione. Il collocamento è suddiviso in un’offerta pubblica di un minimo di 2.040.000 azioni, corrispondenti al 10% delle azioni offerte, rivolta al pubblico indistinto in Italia e un contestuale collocamento istituzionale di un massimo di 18.360.000 azioni, corrispondenti al 90% delle azioni offerte, rivolto agli investitori professionali italiani ed esteri (con esclusione di Australia, Canada e Giappone).
Inoltre, è prevista da parte di Fedone (il principale degli azionisti venditori) la concessione ai coordinatori dell’offerta, di un’opzione per l’acquisto al prezzo di offerta fino a un massimo di 2.040.000 azioni, pari al 10% delle azioni offerte (c.d. opzione Greenshoe).
L’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione di azioni Brunello Cucinelli avrà inizio il prossimo lunedì 16 aprile e terminerà venerdì 27 aprile.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
brunello cucinelli
, ipo brunello cucinelli