NAVIGA IL SITO

IPO Avio, c'è l'ok di Borsa Italiana

di Edoardo Fagnani 26 giu 2012 ore 10:30 Le news sul tuo Smartphone
Borsa Italiana ha dato il via libera al progetto di quotazione di Avio al segmento Standard di Piazza Affari. Ora la società, che avrà a disposizione 12 mesi per concretizzare il debutto sul listino, dovrà presentare formale richiesta di ammissione a Borsa Italiana e depositare in Consob tutta la documentazione necessaria.

Avio è un gruppo internazionale leader nella progettazione e produzione di componenti e sistemi per la propulsione aerospaziale, attivo in tutto il ciclo di vita del prodotto - dal design ai servizi di manutenzione - sia in ambito civile che militare. Nel 2011 la società ha generato ricavi per oltre 2 miliardi di euro, di cui oltre il 90% all'estero, con un margine operativo lordo di 384 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo avio , borsa italiana